martedì 27 marzo 2018

Io sarò con te

Care lettrici, cari lettori,
è in uscita oggi, 27 marzo 2018, la mia ultimissima fatica letteraria dal titolo "Io sarò con te". Si tratta di un romance dai toni dolci e piccanti allo stesso tempo e vede impegnati, in una storia d'amore inverosimile e difficile, due ragazzi apparentemente lontanissimi: Miranda ventunenne laureata in design che lavora in una tavola calda di Somerville (Massachusetts) e Jeremy Bright, leader del famosissimo gruppo rock dei Gold Lions. La vita è fatta di coincidenze e, proprio per un caso, le loro vite si scontreranno producendo una scintilla.






TRAMA






                MIRANDA STEWART                                                     JEREMY BRIGHT


La vita di Miranda Stewart sta cambiando e lei nemmeno immagina quanto. Il corso per diventare fotografa professionista è quasi concluso e, appena lo stringerà tra le dita, potrà realizzare quel progetto  che ha colmato il vuoto del suo sogno infranto.
Sembra tutto programmato ormai ma, durante un turno di lavoro alla tavola calda, un cliente pretenzioso chiede gli sia consegnato il pasto a domicilio. Quando Miranda arriva al novantanove di School Street però, non troverà un ragazzo qualunque ad attenderla. Jeremy Bright, leader del famosissimo gruppo dei Gold Lions, le aprirà la porta e all'intensità di quell'incontro, nessuno dei due riuscirà a rimanere indifferente. Le loro realtà sono troppo diverse e sembrerebbe impossibile farle incontrare, ma una parola, un sandwich e una canzone possono cambiare le cose. Nella vita apparentemente perfetta di Jeremy però, si cela un terribile segreto, il ticchettio di un orologio che corre troppo in fretta e che rischia di rovinare tutto. Jeremy non ha niente da perdere, Miranda tutto, ma l'amore è una roulette e per sperare di vincere non resta che puntare tutto e giocarsela senza esitare.



Trovate "Io sarò con te" su Amazon a soli 0,99 euro!!!




Leggi anche "Nemmeno per un secondo" sempre a 0,99 euro:


 





Nessun commento:

Posta un commento