domenica 14 gennaio 2018

Nemmeno per un secondo


Cari lettori, care lettrici, esce oggi 14 gennaio 2018, fresco di pubblicazione, l'ultima fatica di Fanny D. Ross "Nemmeno per un secondo", un romance dai sapori classici, con un linguaggio un po' colorito e qualche scena un po' più piccante.
La trama non è certo nulla di mai sentito, ma una bella storia d'amore fa sempre piacere leggerla e questa non fa eccezione:

Trama

Emma Bruni è una brava ragazza, giovane, impiegata come consulente in una multinazionale di telecomunicazioni, la Silver Animation Studios. Ha un ragazzo, una migliore amica e una famiglia affettuosa alle spalle, ma qualcosa manca alla sua vita per essere quell’esistenza perfetta che non sarà mai. Manca lui, Deniel Russo, un amore di gioventù che, a causa di un trasferimento del padre per un’offerta di lavoro oltreoceano, le ha lasciato un vuoto nel cuore, un pezzo mancante in quel puzzle che, a Emma, non interessa più finire.

Vive alla giornata, persa in un mondo dove non le importa decidere nemmeno come vestirsi. Cede infatti tutte le decisioni, anche le più insignificanti, a Patrick l’uomo con cui divide una storia vuota che non la rende felice, ma alla quale non rinuncia perché le trasmette una sensazione di sicurezza di cui ha un disperato bisogno.

Uno scherzo del destino però, la porterà di nuovo sul cammino di Denny, in quel luogo che gliel’ha portato via otto anni prima e la travolgerà come un treno in corsa, lasciandola stordita, ma di nuovo viva. Deniel non è più il sedicenne che componeva canzoni per lei e che la assecondava in tutto. È provato, arrabbiato e violento. Fa parte di un universo nero fatto di superficialità, sesso e alcool. È un ragazzo perso, ma l’amore può tutto quando è vero, anche riattaccare i cocci di un cuore andato irrimediabilmente in frantumi.


Dettagli del prodotto

Formato: ebook Kindle
Lunghezza di stampa: 151 pagine
Lingua: Italiano
Genere: Narrativa - Romanzi Rosa
Eta consigliata: 18+



Buona lettura !!!


Nessun commento:

Posta un commento