venerdì 8 settembre 2017

Ilha Das Flores, lo sfondo di Abyssal Love 1° Incantesimo

Cari lettori e lettrici,
oggi voglio parlarvi di un luogo davvero imperdibile. Esistono numerosissime isole incantevoli al mondo, ma in pochi conoscono Ilha Das Flores, un piccolo paradiso sito nell'arcipelago delle Azzorre.



Flores conta circa 3.900 abitanti suddivisi in due comuni principali: 

Lajes Das Flores

Santa Cruz Das Flores

La superficie, 143 km°, è un tripudio di verde e azzurro dove sorgono cascate e piscine naturali avvolte dalla vegetazione e riscaldate da fonti termali che ne rendono tiepide le acque.



Ed è tra questi scenari suggestivi che nasce la storia d'amore tra i protagonisti di "Abyssal Love 1° Incantesimo", paranormal romance uscito in tutte le librerie e i bookstore il primo settembre.

Quando va a seppellire la madre sull'isola, Elly, orfana diciottenne e scontrosa, scoprirà che le favole ascoltate da bambina erano vere. Dovrà affrontare il segreto degli uomini del mare, luminosi e tenebrosi come Noach, dagli occhi d'argento e dai capelli ancora più neri del pessimo carattere.

La storia si consuma tra misteri e leggende, odio e amore, coraggio e pericolo..

Noch è estremamente bello ed estremamente pericoloso.

Oscuri segreti si celano dietro il corpo irresistibile e terribile leggende sono l'apice della sua realtà, una realtà che Elly non sapra se combattere o amare



Elly è giovane e sola, convinta di essere una persona fragile e inadeguata, ma che scoprirà di essere molto più forte e speciale di quanto abbia mai, solamente immaginato. 

Tutte le favole che le raccontava sua madre torneranno nella sua vita, ma in una forma del tutto inaspettata che la cambierà per sempre.



 Non dimenticherete questa storia, ne tutto ciò che ha da raccontare...




                                                                             

Nessun commento:

Posta un commento