sabato 2 settembre 2017

Abyssal Love

Finalmente disponibile su tutti i bookstore, anche in versione cartacea:

ABYSSAL LOVE





Quando va a seppellire la madre in un’isola sperduta nell’Oceano, Elly orfana, diciottenne e scontrosa, scoprirà che le favole ascoltate da bambina erano vere. Dovrà affrontare il segreto degli uomini del mare, luminosi e tenebrosi come Noach dagli occhi d’argento e dai capelli neri come l’inchiostro - ABYSSAL LOVE di Fanny Goldrose 

Uomini alti, con gli occhi spietati e ammantati di una cappa antica, le ragazze di Flores se li sognavano così scrutando il mare, nello scintillio delle onde al sole, dimentiche per un attimo di tutta l’oscurità dell’abisso. Un pericolo per Elly, eppure il sale sulla pelle e il pungere della brezza dell’oceano erano le uniche cose capaci di farle provare felicità e di scacciare l’ansia per come fosse al momento il suo aspetto. Come se non fosse stata costretta fin da bambina a nascondere i suoi strani capelli d’argento.

"Il sorriso di Noach, meraviglioso come sempre, era puntato sulla mia finestra. Quel suo aspetto principesco, più da leggenda che non appartenente alla realtà, mi fece subito sentire inadeguata, come ogni volta, ma poi trassi un respiro e, con il cuore a mille, scesi di corsa, mi chiusi la porta alle spalle ed entrai nel sole del mattino.” 




Nessun commento:

Posta un commento